DEBUG 1

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.




  EDILIZIA 2000 Srl Via G B. CAPORALI 17
06073 Mantignana (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Della Marca Marmi

Marmi Della Marca

Marmi Della Marca è un’azienda con una lunga storia fatta di successi. La ditta si occupa della lavorazione di marmi, pietre e graniti fin dal 1850. La sede si trova a Nusco, in provincia di Avellino, all’interno di uno dei borghi più belli d’Italia.


Il lavoro svolto con competenza negli anni ha dato i suoi frutti e sono proprio i risultati ottenuti a rappresentare e testimoniare la maestria artigianale del territorio, mettendo in luce le tradizioni dell’Irpinia. Le opere create sono state impiegate in vari ambiti edili, dal residenziale al pubblico, dal religioso al funerario.

I titolari, Francescantonio e Raffaele Della Marca, mettono a disposizione della clientela la loro grande esperienza, la capacità e la competenza.


Nel tempo hanno servito tanti committenti, tutti molto esigenti, con la certezza di poter fornire il risultato desiderato, superando anche le aspettative dei clienti. L’esito del lavoro svolto è dovuto alla selezione di ottimi collaboratori tecnicamente preparati e dall’impiego delle tecnologie di ultima generazione che consentono di raggiungere la massima precisione e di velocizzare i tempi di realizzazione. Ad ogni opera corrisponde un elevato livello qualitativo. L’impegno quotidiano ha permesso di affinare le tecniche utilizzate e anche di apportare l’innovazione necessaria per proporre le migliori soluzioni a ogni istanza. Lo staff della ditta ha seguito l’evoluzione del mercato per poter rispondere in maniera adeguata alle richieste dei consumatori e delle imprese.


Saper interpretare i desideri della clientela e concretizzarli costituisce il valore aggiunto dell’attività, aspetto essenziale che ha contribuito a far crescere la ditta nei secoli. L’apprezzamento ricevuto ha fatto da stimolo per continuare a fare ricerca e studiare le tecniche e i materiali. La sede aziendale dispone di un capannone di 3.000 metri quadri da dedicare all’esecuzione dei lavori, con strumenti all’avanguardia per raggiungere risultati impeccabili, ma soprattutto per riuscire a realizzare una grande varietà di opere e soddisfare tutti i tipi di richieste dei vari clienti. L’impresa è specializzata nel seguire la produzione nel suo complesso, prestando attenzione ai dettagli in ogni fase. La clientela viene affiancata fin dalla progettazione.


Gli esperti ascoltano le esigenze e consigliano, arrivando così a redigere un preventivo dettagliato e trasparente. Si svolgono sopralluoghi con i tecnici per effettuare il computo metrico e il rilievo delle misure all’interno del cantiere. Gli addetti possono assicurare la posa sull’intero territorio italiano e anche all’estero. Il lavoro della ditta consente di creare opere in marmo complesse e di realizzare artefatti in proprio. Nel seguire i cambiamenti, i titolari e i loro collaboratori hanno dedicato impegno nell’osservare e cogliere le variazioni degli stili di vita e delle abitudini di consumo per modificare la propria proposta e intervenire adeguatamente nel miglioramento del processo produttivo senza snaturare l’identità dell’azienda, che si è rafforzata. Ciò che costituisce un ulteriore valore aggiunto è il grande radicamento nel territorio.


La ditta è un punto di riferimento per privati e aziende locali, come l’Irpinia lo è per Marmi Della Marca. Fin dagli anni Cinquanta, l’impresa ha preso parte all’evoluzione socio-economica della zona fornendo un supporto. Per conoscere meglio i servizi offerti e richiedere un preventivo, è possibile contattare gli uffici attraverso il sito internet o via telefono.


Gli addetti sono in grado di fornire tutti i ragguagli e anche di concordare un appuntamento per approfondire le esigenze del cliente.

Foto
edilizia Atlantia Costruzioni Generali srls

Impresa di costruzioni e ristrutturazione, con manodopera qualificata e specializzata nelle rifiniture finali operante su tutto il territorio regionale.

Foto
edilizia TERMOACUSTICA PUGLIESE SRL di Antonio Palella

Da oltre 40 anni, Termoacustica Pugliese, è leader nella distribuzione dei prodotti tecnici da costruzione.

Forniamo consulenza tecnica alle imprese sulla scelta e l’applicazione dei materiali che trattiamo.


Sin dal 1986, grazie alla stretta sinergia e collaborazione con l’azienda Knauf, ci siamo specializzati nella tecnologia del secco. Possiamo ritenerci promotori in Puglia dell’utilizzo della tecnologia del cartongesso, per la realizzazione di pareti interne divisorie, pareti esterne e controsoffittature.


Grazie alla presenza di ingegneri termotecnici e tecnologi all’interno dello staff, l’azienda è specializzata nella consulenza e distribuzione di prodotti per l’isolamento termico ed acustico e le riqualificazioni antincendio.


Il nostro fiore all’occhiello è l’utilizzo di prodotti di finitura di per esterni ed interni con eccellenti prestazioni. I marchi più importanti che trattiamo sono SIKKENS e HERBOL.